FaceBook Twitter WordPress YouTube Pinterest

Access Bars (Italiano)






You are invited to attend a live Access The Bars class




I Bars sono la prima classe di Access. Lo scopo dei Bars è mostrare alle persone che è veramente possibile rimanere sdraiati e ricevere. Far scorrere i tuoi Bars, significa che quando i 32 punti sulla tua testa vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità, tutto ciò che non ti permette di ricevere. Su questo pianeta non si riceve. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere se vuoi avere nella vita quello che veramente desideri.

Ogni sessione di Bars rilascia da 5 a 10 mila anni di limitazioni nell’area della vita che corrisponde al Bar che viene toccato. E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità.

Che cosa sono I Bars di Access?

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Corpo, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne alcune.

Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione, solidifica l’energia e limita - a quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell’area, affinché si mostri nella tua vita con facilità, qualcosa di diverso.

Toccando con leggerezza questi punti sulla testa, la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. Sciogliere i blocchi di energia o come cancellare vecchi files dal tuo computer. Hai più spazio per creare qualcosa dei nuovo e meraviglioso con strumenti molto più aggiornati.

Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere per avere differenti possibilità nella vita. Hai mai cercato di parlare a qualcuno che sta pensando a qualcosa? Non è come cercare di passare attraverso una parete di mattoni? E’ così perché in effetti E’ una parete; è una parete energetica. Ogni volta che prendi un punto di vista, crei un’altra parete. Per esempio, quando dici: “Non lo farò mai più di nuovo!” Quella decisione blocca l’energia e limita quello che puoi ricevere. Una decisione così, crea più scelte o meno scelte, nella tua vita? E non crea nessun impatto sul tuo corpo? Fortunatamente si può cambiare tutto questo,facilmente e velocemente.

Come funziona il processo? Lo scorrimento dei Bars è un processo semplice e non invasivo. Il Facilitatore tocca leggermente ogni punto sulla testa per ottenere il rilascio dell’energia. Ricevere questo processo (cioè ricevere lo scorrimento dei propri Bars), ti lascia abitualmente con un senso di pace e di spazio e la sensazione di avere altre possibilità che si aprono per te.

E’ un processo incredibilmente dinamico che non solo ti lascerà fresco e rilassato, come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o un fantastico massaggio, ma può anche cambiare la tua vita.

I Bars sono facili da imparare. Durante la classe, riceverai un manuale con i dettagli di tutto ciò che ti serve sapere e durante il corso darai e riceverai la sessione di bars, per due volte. Questa tecnica può essere usata insieme a qualsiasi tipo di trattamento sul corpo e per facilitare il cambiamento in ogni area della vita.

Come può essere meglio di così?

PRE-REQUISITES
None

PRICING
Full price: $300

Repeat price: $150 if you have completed an Access Bars class previously at any time.

Other prices: Children 15 years and under are welcome for free when attending with a paying adult or at the arrangement/discretion of the facilitator. Teenagers at 16 and 17 years of age pay half price.

Global pricing applies.


Class Details

Pre-requisites: None
Facilitator: Cristina Piona
Date: 22/Mar/2017 - 22/Mar/2017
Time: 9.30
Location: Milano, Italy
Cost: € 270 (€ 135 se ripete la classe)
PDFInternational Class Fees - only for 'Core Classes'
PDFInternational Class Fees - Gary Douglas & Dr Dain Heer's Classes
Notes: COSA SONO I BARS di Access Consciousness?
I Bars sono una tecnica sviluppata da Gary Douglas, come uno strumento per dare più spazio, leggerezza e consapevolezza nella vita delle persone.
Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso e intorno alla testa, definite Bars.
Questi punti immagazzinano tutti le componenti elettromagnetiche di ogni pensiero, idea, punto di vista, sentimenti, emozioni, decisioni, credenze e giudizi che si hanno su ogni cosa.
Ogni idea esistente e fissata in precedenza, solidifica l’energia in quella zona, limitando la capacità creativa e generativa nella corrispondente area della vita, ostacolando il fatto che qualcosa di veramente diverso si possa mostrare con facilità nella propria esistenza.
È come fare la pulizia dell’hard disk e cancellare tutti i vecchi file dalla memoria… dopo tutto scorre più velocemente e senza blocchi del nostro sitema operativo.

COSA IMPARI IN UNA CLASSE DI BARS
In 8 ore imparerai a individuare i Bars sulla testa e come far scorrere con un tocco gentile delle tue mani i Bars su chiunque.
E scoprirai che facendo scorrere i Bars a qualcuno, scorrono simultaneamente anche su te stesso.
Imparerai le tecniche per utilizzare i processi verbali di pulizia per rilasciare i blocchi energetici in quelle aree dell’esistenza dove nulla sta cambiando.
Imparerai anche come entrare nello spazio della domanda: “Come sarebbe se non ci fosse niente
di sbagliato in te?”
Domande come questa invitano l’universo
a predisporre altre possibilità, consapevolezze, persone ed eventi, per assisterti.
Scoprirai come i Bars possono letteralmente cambiare la vita delle persone.
E scoprirai anche che quando crei il cambiamento del flusso nella tua vita, cambi il flusso dell’energia in tutto il pianeta.

BENEFICI DEI BARS
■ Si sperimenta un profondo rilassamento, un senso di leggerezza e di apertura
■ aumenta il senso di centratura in sè stessi
■ si rilasciano pensieri, punti di vista, sistemi di credenze e soprattutto i giudizi che abbiamo sugli altri e su noi stessi
■ si rilasciano i blocchi emozionali (rabbia, frustrazione, risentimento, paura...)
■ si rilascia il senso di spossatezza trattenuto nel corpo
■ si calma il chiacchiericcio mentale e i pensieri circolari
■ si migliorano i rapporti interpersonali entrando in uno spazio dove permettere di “lasciare che sia ciò che è” verso sè stessi e verso gli altri, che significa uscire dalla programmazione inconscia del giudizio e della reattività

Access Consciousness™ è un insieme di strumenti e di processi corporei e verbali introdotto negli Stati Uniti da Gary Douglas, nel 1990, per facilitare e potenziare le Persone a Essere e a generare una realtà completamente diversa in tutti quegli aspetti della vita che funzionano diversamente da come si vorrebbe. Oggi Access Consciousness™ è diffuso in tutto il mondo e permette a tantissime Persone di creare per loro stesse e per gli altri la vita che veramente desiderano.
    

Register for this class:

First Name:
Last Name:
Street Address:
City/Suburb:
State/Region:
ZIP/Postal Code:
Country:
Phone:
Mobile:
Email Address: Important! Check your email is correct.
Where did you hear
about this class?:
 

      Remember my details on this computer - Clear all details
      I agree to the audio/visual release disclaimer - click here to view
Note: Many classes are recorded for audio and made available to participants. Online Classes and some others are filmed (cameras are generally focused on the facilitator). The disclaimer is a legal requirement that assists us in providing class material to participants and a larger audience.




     
Consciousness includes everything & judges nothing
What's New!
Twitter
Explore