Salon De Femme Italia, Parte 1 Telecall Series


Salon De Femme Italia, Parte 1 Telecall Series

By Gary M. Douglas

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

RISERVATO ALLE DONNE!

Pre-requisito: Scelta di possibilità (precedentemente denominato Livello 2 e 3)

Nota: Riceverai una mail con le istruzioni di download digitale subito dopo l'acquisto.

Über den Autor

Format

Preis

Menge

MP3 Digital Download
Ausgangspreis: $1,200.00 Länderpreis: 0% ($0.00)
Länderpreis:
{{model.variants[0].priceToShow}}
Ausgangspreis: $1,200.00.
Großhandel: {{model.variants[0].priceToShow}}Pro Artikel

Gli uomini andranno in guerra, ma sono le donne a lottare...sempre.

La guerra è laddove esistono due fronti pre-stabiliti. Nella battaglia non è importante ciò che accade: uno scontro dovrà esplodere e voi siete perennemente in uno stato di allerta nei confronti delle persone con cui vi trovate.

Non capirò mai il perchè sia così per le donne, ma devo riconoscere che è così.

Il mio desiderio è quello di dare alle donne del mondo una maggiore sensazione di pace con gli altri e con loro stesse, e donare loro lo spazio nel quale non si debbano sentire come se dovessero combattere per qualunque cosa ottengono. C'è una montagna di bugie, lì fuori. Una delle bugie che vedo permeare l'universo femminile è che gli uomini abbiano sottomesso le donne da sempre, il ché significa che una donna dovrà sempre lottare per ottenere qualunque cosa voglia, anziché pensare: “come posso usare la manipolazione per ottenere ciò che voglio?” oppure “come faccio questa cosa in un modo differente?

”Non c'è domanda possibile in “gli uomini hanno sempre sottomesso le donne.”

La realtà è (storicamente parlando) che una donna che abbia voluto ottenere qualche cosa, lo ha ottenuto sempre.

Ci sono state donne che avevano il comando negli affari, su nazioni e con un sacco di altre cose, per migliaia di anni, ma quelle erano le donne che intendevano farlo e nessuno le avrebbe potute fermare. Ed è quello l'ambito dal quale voi dovete muovervi, non dal “sono stata sottomessa”, ma dal “come posso ottenere ciò che voglio veramente?”

Non dovete dimostrare che siete migliori di un uomo. Voi siete migliori degli uomini.

Mia madre otteneva tutto ciò che voleva. Usava le sue doti femminili e gli uomini le cadevano ai piedi nel tentativo di soddisfare le sue esigenze. Dopo di ché ho queste amiche che dicono: “non mi serve un uomo, fatti da parte.” Poi si domandano perchè non riescono ad instaurare una relazione, si chiedono perchè le cose non funzionano come vorrebbero.

Questo è il mio obiettivo nel tenere questa classe, quello che voi stesse sappiate come creare un obiettivo, sapendo come raggiungerlo e che sappiate come usare qualunque cosa, anche le vostre doti femminili. AVVERTENZA: Non prendete seriamente niente di tutto questo, né rendetelo importante. Il nostro obiettivo sta nel creare più facilità e pace tra femmine e maschi. Non sta nel creare separazione o giudizio. Come sarebbe se viveste in un mondo dove ognuno fosse gentile l'uno con l'altro? E se tu fossi colei che può essere d'aiuto nel creare tutto questo?

La classe comprende: 

  • 10 Tele-chiamate sovra-registrate con traduzione in italiano (mp3)
  • 10 Audio con i processi di pulizia in italiano (mp3)
  • 10 file in PDF con i processi scritti

Gary Douglas pioneered a set of transformational life changing tools and processes known as Access Consciousness® over 30 years ago. These tools that are on the creative edge of consciousness have transformed the lives of tens of thousands of people all over the world. His work has spread to more than 170 countries, with over 5,000 trained facilitators worldwide. Simple and so effective, the tools facilitate people of all ages and backgrounds to help remove limitations holding them back from the freedom to live and create a life they truly desire.

Learn more