Sii te stesso, Cambia il Mondo (Being You, Changing the World - Italian Version)


Sii te stesso, Cambia il Mondo (Being You, Changing the World - Italian Version)

By Dr. Dain Heer

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

UNA GUIDA PER GENERARE INFINITE POSSIBILITÀ E CAMBIAMENTI DINAMICI

About the Author

Format

Price

Quantity

Book {{model.variants[0].priceToShow}}

UNA GUIDA PER GENERARE INFINITE POSSIBILITÀ E CAMBIAMENTI DINAMICI

Sii Te Stesso, Cambia il Mondo

Questo è un libro molto diverso. È scritto per i sognatori di questo mondo, le persone che sanno che qualcosa di diverso è possibile, ma che prima non hanno mai avuto gli strumenti. Come sarebbe se gli strumenti esistessero?

Le possibilità che hai sempre sognato sono possibili!

Questo libro ti fornirà una serie di strumenti e processi pratici e dinamici che ti potenzieranno nel riconoscere ciò che è vero per te e chi SEI veramente. Come sarebbe se essere te potesse cambiare ogni cosa: la tua vita, le relazioni, il corpo, la tua situazione economica... e il mondo?

Nel 2000 in apparenza ero un chiropratico di successo, ma sotto la superficie ero profondamente depresso. Arrivai a un punto dove ero pronto a farla finita. Diedi all’universo sei mesi... E poi, improvvisamente, dopo aver provato ogni modalità di auto-aiuto e qualsiasi approccio spirituale possibile, incontrai qualcosa che cambiò la mia vita: Access Consciousness®.

Access è un metodo per aprire le porte a qualsiasi cosa sia possibile in questo mondo. Offre accesso al tuo sapere, incrementando dinamicamente la coscienza e la consapevolezza. Includendo tutto e non giudicando nulla.

Sappi che io non ho risposte per te. Solo domande. Solo tu sai cosa è vero per te. Ti sto invitando a esplorare chi sei veramente insieme a me. Il mio cammino verso la consapevolezza è in corso, come il tuo. Se sarai disponibile, questo libro può guidarti verso l’Essere Te e Cambiare il Mondo. È ora il momento? È questo quello che stavi aspettando?

www.drdainheer.com www.accessconsciousness.comwww.beingyoubook.com

Il Dr. Dain Heer è un autore di best seller, un rinomato oratore internazionale e un facilitatore di consapevolezza e di cambiamento, da oltre 15 anni invita persone di tutto il mondo, di ogni cultura, paese, età ed estrazione sociale, ad abbracciare la loro vera grandezza. Formato inizialmente come chiropratico, ha un approccio verso la guarigione che è completamente diverso, facilitando le persone ad accedere e a riconoscere le loro specifiche capacità e il loro sapere.