Gli impianti distrattori Feb-12 Teleserie (Distractor Implants Feb-12 Teleseries - Italian)


By Gary M. Douglas , Dr. Dain Heer

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

Benvenuti alla teleserie Gli impianti distrattori!

È adesso il momento di smettere di farsi distrarre dalla creazione del futuro che desideri davvero?

 

關於作者

格式

價格

數量

MP3 Download
初始價格: USD$485.00 國家價格: 0% (USD$0.00)
國家價格:
{{model.variants[0].priceToShow}}
初始價格: USD$485.00.
團購: {{model.variants[0].priceToShow}} / item

Durata: Teleserie in 6 parti

Facilitatori: Gary M. Douglas, Dr. Dain Heer

Formato: Download digitale in MP3 e PDF

Prerequisiti: nessuno

 

Che cos'è la teleserie Gli impianti distrattori?

Ti capita spesso di cadere preda di paura, dubbio, senso di colpa, rimorso o rabbia? O ti senti ossessionato da qualcosa, senza speranza, mentre cerchi di fare le cose giuste nella tua vita, nel tuo business, nelle tue relazioni, nel sesso che fai (o che non fai), in modo da poter avere una specie di senso di pace con tutto questo?

Se non ti facessi distrarre da tutte queste cose, avresti più spazio per creare la vita e il vivere che desideri davvero? Saresti davvero più presente nella tua vita, piuttosto che intrappolato in sentimenti, emozioni e reazioni che non sembra che tu possa controllare o cambiare?

Questa teleserie fornisce informazioni e strumenti efficaci che ti renderanno in grado di riconoscere gli impianti distrattori e liberartene.

Un impianto distrattore è progettato per essere attivato dagli eventi della tua vita e per creare distrazioni che ti impediscono di essere tutto quello che puoi essere davvero e avere la vita che ti piacerebbe davvero avere. Sono questi i motivi per cui crediamo di non aver scelta in nessun campo.

Quando ti ritrovi in una situazione che sembra che tu non possa cambiare, allora potresti essere bloccato in un impianto distrattore.

–Gary M. Douglas 

 +++
Quello che devi cogliere degli impianti distrattori è che questi sono tutto quello che è stato creato per distrarti da quello che potrebbe darti davvero la libertà. Ecco perché esistono: per distrarti da quello che ti darebbe la libertà.
–Gary M. Douglas

Essere consapevole degli impianti distrattori ha cambiato la mia realtà e mi ha permesso di avere più energia di quanto mai ritenessi possibile. La grandezza di cambiamento ed espansione che sono avvenuti nella mia vita è fenomenale, al di là di qualunque parola. Sto iniziando a riconoscermi per la prima volta nella mia vita.

–Anonimo

È adesso il momento di essere totalmente presenti e di cominciare a vivere?

È adesso il momento di cambiare il modo in cui funzioni e scoprire una facilità di essere che non hai mai immaginato possibile?


Ecco quello che avrai con la classe:

  • Download digitale in MP3
  • Download digitale in PDF

Informazioni di consegna:

Dopo l'ordine, ti verrà inviata un'email con le istruzioni per il download, in modo che tu possa scaricare i tuoi file. Se fai il login prima dell'acquisto, potrai accedere ai tuoi download dal tuo account sotto Download.

Più di 30 anni fa, Gary Douglas è stato il pioniere di un set di strumenti e processi trasformativi che cambiano la vita, conosciuti come Access Consciousness®. Questi strumenti, che si trovano sull'orlo creativo della consapevolezza, hanno trasformato le vite di decine di migliaia di persone al mondo. Il suo lavoro si è diffuso in più di 170 paesi con più di 5,000 facilitatori preparati nel mondo. Semplici ed efficaci, gli strumenti facilitano le persone di tutte le età e vissuti nell'aiutare a rimovere le limitazioni che li trattengono dalla libertà di vivere e creare una vita che davvero desiderano.

Scopri di più

Il Dr. Dain Heer è un autore di best seller, un rinomato oratore internazionale e un facilitatore di consapevolezza e di cambiamento, da oltre 20 anni invita persone di tutto il mondo, di ogni cultura, paese, età ed estrazione sociale, ad abbracciare la loro vera grandezza. Formato inizialmente come chiropratico, ha un approccio verso la guarigione che è completamente diverso, facilitando le persone ad accedere e a riconoscere le loro specifiche capacità e il loro sapere.

Scopri di più