UNDERCOVER: al di là dell'etichetta diagnostica

Undercover è uno spazio per tecnici di settore che raccontano come integrano gli strumenti di Access Consciousness nella propria vita professionale. Con colleghi, clienti/pazienti o anche semplicemente con sé stessi, accedere efficacemente alle proprie risorse in ogni momento è un jolly da giocare a mani basse.

In questo primo incontro, la dottoressa Anna Cattaneo -specialista fra le altre cose in comunicazione, età evolutiva e neurodivergenze- ci introduce al mondo della logopedia, coniugato sapientemente con gli strumenti verbali e i processi sul corpo di Access Consciousness.

Come sarebbe se l’ambito riabilitativo aggiungesse alle procedure un pizzico di curiosità?

Partendo da una sperimentazione personale, questi strumenti si sono conquistati nuovi spazi nello studio di Anna fino a diventare spunto per un libro, Storie di stra-ordinaria logopedia, che puoi trovare qui!

“Gli strumenti di Access Consciousness sono un set di chiavi che ti permette di aprire delle porte che prima non riuscivi ad aprire.”

Puoi scoprire tutte le creazioni logopediche e non della dottoressa Cattaneo direttamente sulla sua pagina personale sul sito di Access.