The Place (Italiano)


By Gary M. Douglas

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

Benvenuto a The Place di Gary M. Douglas!

Quello che stavi cercando e che hai sempre saputo che era possibile


E-books:             
Amazon Kindle Rakuten Kobo                

Acerca del autor

Formato

Precio

Cantidad

Book
Precio inicial: {{allVariants[selectedVariant].PriceFormatted}} Ahorras: {{allVariants[selectedVariant].OnSaleDiscountPercent}} ({{allVariants[selectedVariant].OnSaleSavedAmount}}) Precio de país: {{allVariants[selectedVariant].LocationDiscountPercent}} ({{allVariants[selectedVariant].LocationSavedAmount}})
Precio de oferta: {{allVariants[selectedVariant].SaleAmountFormatted}} Precio de país: {{allVariants[selectedVariant].LocationDiscountPercent}} ({{allVariants[selectedVariant].LocationSavedAmount}})
Precio final: {{allVariants[selectedVariant].PriceWithDiscountFormatted}}
Precio de oferta: {{allVariants[selectedVariant].PriceWithDiscountFormatted}}
Precio de país:) {{allVariants[selectedVariant].PriceWithDiscountFormatted}}
{{allVariants[selectedVariant].PriceFormatted}}
Precio inicial: {{allVariants[selectedVariant].PriceFormatted}}.
Precio de mayoreo: {{allVariants[selectedVariant].PriceFormatted}}/ producto

Cos'è The Place?

Mentre Jake Rayne sta viaggiando attraverso l’Idaho sulla sua Thunderbird del ’57, un incidente devastante diventa il catalizzatore di un viaggio inaspettato. Da solo, nei boschi, con il corpo ferito e malconcio, Jake chiama aiuto, e l’aiuto che arriva cambia non solo la sua vita, ma tutta la sua realtà. Jake si apre alla consapevolezza delle possibilità. Le possibilità che abbiamo sempre saputo che avrebbero dovuto esserci, ma che non si sono mai mostrate. Sei disponibile ad avere un mondo dove la lingua non è una barriera e le persone comunicano telepaticamente, dove l’abilità di guarire e di nutrirsi reciprocamente non è limitata a pochi eletti? Gary Douglas, l’autore di questo libro lo è.

Cosa dicono le persone...

“Questa storia è scritta così bene che mi ha trasportato a ‘The Place’ e mi ha fatto desiderare di essere uno dei personaggi, mi sono chiesta come sarebbe il mondo se questo genere di cose fosse possibile?” Claudia. “Leggere ‘The Place’ è stata un’esperienza piacevole e rigenerante. Questo libro fornisce una prospettiva molto diversa della vita e delle possibilità. In un certo senso sognavo questo posto, ma non avevo idea che qualcun altro avesse la stessa visione, allora forse il “luogo” esiste davvero?
Questa sarebbe la realizzazione di un sogno ben oltre la mia più sfrenata immaginazione! Una bellissima lettura che mi ha fatto venire voglia di leggerlo ancora e ancora, e ogni volta che lo faccio ci sono altre cose di cui divento consapevole che erano nascoste nelle profondità del meraviglioso linguaggio presentato in questo libro”
–Suzy

Productos que también pueden gustarte

Dr. Dain Heer

Gary M. Douglas

Gary M. Douglas

Più di 30 anni fa, Gary Douglas è stato il pioniere di un set di strumenti e processi trasformativi che cambiano la vita, conosciuti come Access Consciousness®. Questi strumenti, che si trovano sull'orlo creativo della consapevolezza, hanno trasformato le vite di decine di migliaia di persone al mondo. Il suo lavoro si è diffuso in più di 170 paesi con più di 5,000 facilitatori preparati nel mondo. Semplici ed efficaci, gli strumenti facilitano le persone di tutte le età e vissuti nell'aiutare a rimovere le limitazioni che li trattengono dalla libertà di vivere e creare una vita che davvero desiderano.

Scopri di più