Carla Fabbretti


Carla Fabbretti

Carla Fabbretti

Ciao!
 

Non so se sei arrivato nella mia pagina per caso o già mi conosci, ma lascia ugualmente che ti parli di cosa Access Consciuosness ha rappresentato e rappresenta per me.

Lo scopo principale di Access è “Potenziare le persone a riconoscere il proprio sapere”. E' proprio quello che mi è accaduto: ho rispolverato tutto quello che già conoscevo, ma che, per adeguarmi alle altre persone, avevo completamento dimenticato.

Ero in continuo giudizio di me, guardando sempre la parte sbagliata di tutto ciò che facevo e, per questo, sempre insoddisfatta. Tutto era motivo di ripensamento per trovare i mille modi in cui avrei potuto fare meglio. Ero veramente un'esperta nel sentirmi inadeguata. Sono certa che molti di voi sanno di cosa sto parlando!

Nel mio profondo sono stata sempre consapevole che nel Mondo c'era di più. La limitatezza e il disagio con il mio corpo era qualcosa che poteva essere cambiato. Il cambiamento è finalmente arrivato nel 2007 quando sono entrata in contatto per la prima volta con gli strumenti di Access Consciousness; da quel momento la mia vita è cambiata e ancora oggi sta cambiando.

La libertà di essere se stessi, senza la paura dei giudizi degli altri e soprattutto di me stessa, la consapevolezza che l'Universo ti copre sempre le spalle, la facilità della scelta sono stati alcuni dei tantissimi strumenti che hanno cancellato completamente i miei punti di vista.

Oggi sono consapevole che tutto quello che mi circonda e che mi accade è una mia SCELTA e molti pensieri, emozioni, giudizi non mi appartengono iniziando a vedere quello che funziona per me e contribuisce alla mia vita e l mio vivere. Tutto si sta manifestando in maniera così diversa che non avrei potuto neanche immaginare.

Tutte le scelte che abbiamo fatto non sono state un'erroneità. E’ così che siamo arrivati a scegliere la nostra forza.

 

Se ti piacerebbe avere di più nella tua vita contattami. Sarò felice di contribuire a riscoprire cosa funziona per Te.

 

Quale Magia possiamo essere e creare insieme?

 

View All Upcoming Classes

Next Upcoming Classes

Date Event Facilitator Host Location Medium
{{occurrence.StartDate}} - {{occurrence.EndDate}} {{occurrence.ClassTitle}} {{occurrence.Facilitator}}
{{occurrence.CoFacilitators[0]}}
{{occurrence.Host}}
{{occurrence.CoHosts[0]}}
{{occurrence.City}}, {{occurrence.State}}, {{occurrence.Country}}
{{medium.MediumName}}

No classes to display.


““Guarda alla gioia che è la vita , non alle sue limitazioni e ai suoi problemi. Quando sei disposto ad avere la gioia di cosa è possibile, tutte le cose diventano possibili; tutte le cose diventano più grandi. Scegli cos’è più grande perché questo è quel che ti meriti.””

- Gary Douglas

{{message}}

My Classes

Foundation

Dette kursus nedbryder det fundament, du troede, du skulle leve ud fra, som om du ikke har noget andet valg! Det bliver faciliteret  af certificerede Access facilitorer over hele verden og er en 4 dage lang, intensiv udforskning af hvad, der ellers er muligt. Dette kursus skaber bevidsthed om det fundament af bevidsthed, som du endnu ikke har anvendt i dit liv!

Access Bars Kursus

Access Bars er selve kernen og fundamentet i Access Consciousness. Det kan også være begyndelsen på et stort eventyr, og det kan være noget, du tilføjer til dit liv, som kan hjælpe dig med at skabe større lethed med alt. Bars er 32 energibjælker, som løber gennem og omkring dit hoved og er forbundet til forskellige aspekter af dit liv. Når du rører ved en Bar, begynder du at slippe den energi, som er låst fast i det område eller aspekt af dit liv, blot ved at røre det.