Mariacristina Bulgarelli


Mariacristina Bulgarelli

Mariacristina Bulgarelli

Se gli strumenti di ACCESS® sono dinamici, pragmatici e volti sempre al cambiamento verso qualcosa che funzioni meglio, posso dire che mi somigliano.

Non posso, per mia natura, adagiarmi in qualcosa di prestabilito, la mia curiosità mi porta a ricercare e a trovare l’anello mancante nelle situazioni in cui mi trovo. Cerco e porto innovazione.

Quando mi sono adagiata inconsapevolmente, mi sono ammalata.

Laureata in Architettura e specializzata nel recupero di edifici antichi dopo eventi sismici, dopo aver praticato per anni come libero professionista, il mio corpo si è ammalato pesantemente portandomi a rimettere in discussione ogni ambito della mia vita.

Ho scoperto lavorando su di me che l’ambito al quale sono chiamata a porre l’attenzione non sono gli edifici terremotati ma il mio contributo va alle persone che scelgono di mettersi in gioco ad ogni età.

Il mio contributo va a coloro che scelgono di cambiare ogni aspetto della loro vita in meglio, che scelgono di togliersi di dosso quel carretto di giudizi, doveri, punti di vista fissi che limitano le loro possibilità, la loro vita e la sana gioia del loro corpo.

Come sarebbe iniziare a vedere che i nostri piccoli o grandi terremoti sono le occasioni per scoprire chi siamo realmente?

Come sarebbe vedere che abbiamo la possibilità di fare “il passo” e chiamare a noi tutto ciò che ci serve per farlo?

Dopo anni di lavoro su me stessa e di ricerca continua in differenti campi quali la meditazione vipassana e dinamica, medicina tradizionale cinese, piante maestre, diverse modalità di disintossicazione, costellazioni familiari, fisica quantistica, RQI… approdare ad ACCESS® è stato permettermi finalmente di uscire dalla matrix di trauma e dramma sperimentando che è possibile ed è facile cambiare in meglio.

Propongo sessioni di BARS®, BODY PROCESS® e FACELIFT® personalizzando il trattamento in base alla persona, alle sue esigenze ma soprattutto ascoltando ciò che il suo essere e il suo corpo mi stanno chiedendo.

Facilito corsi di un giorno per apprendere i BARS® con la possibilità di diventare operatori e successivamente facilitatori.

Facilito serate di consapevolezza a tema, utilizzando gli strumenti di ACCESS®.

Organizzo week end di consapevolezza e formativi con la collaborazione di altri colleghi/e creando interessanti sinergie di evoluzione e scoperta.

Facilito anche corsi per apprendere altri strumenti eccezionali come per esempio i BODY PROCESS® e ACCESS FACELIFT® contro l’invecchiamento.

 

Cos’altro è possibile?

Come può essere meglio di così?

 

“…Una strana sensazione di staccare la mente…

…E’ stata una esperienza rara e molto profonda, come scivolare dentro, come adagiarsi profondamente in sé stessi,

e la mente non rielaborava nulla di quello che accadeva all’esterno…”

Simona Muscolini, dopo la sua prima sessione Bars.

 

“Concedersi Facelift è stata un’esperienza speciale.

Stesa sul lettino, in una sensazione di totale, benefico abbandono, sentivo che il mio corpo si lasciava andare fiducioso al tuo tocco sapiente.

Era come se il mio corpo fosse in grado di comunicare con te chiedendoti esattamente di cosa avesse bisogno, in modo naturale….

…E il prodigio è che tutto questo era come se non mi riguardasse.... ricevevo magia senza chiedermi come e perché!”

Miriam

 

Per appuntamenti e informazioni cell. +393388257829

 

 

Prikaži sva nadolazeća predavanja

Sljedeća nadolazeća predavanja

Datum Događaj Moderator Voditelj Lokacija Sredstvo
{{occurrence.StartDate}} - {{occurrence.EndDate}} {{occurrence.ClassTitle}} {{occurrence.Facilitator}}
{{occurrence.CoFacilitators[0]}}
{{occurrence.Host}}
{{occurrence.CoHosts[0]}}
{{occurrence.City}}, {{occurrence.State}}, {{occurrence.Country}}
{{medium.MediumName}}

Nema predavanja za prikaz.


{{message}}