Gli impianti distrattori Feb-12 Teleserie (Distractor Implants Feb-12 Teleseries - Italian)


By Gary M. Douglas , Dr. Dain Heer

  • Facebook
  • Twitter
  • Email

Benvenuti alla teleserie Gli impianti distrattori!

È adesso il momento di smettere di farsi distrarre dalla creazione del futuro che desideri davvero?

Attenzione: assicurati di essere entrato nel tuo account di Access prima di effettuare l'acquisto.

 

Informacje o autorze

Format

Cena

Liczba

MP3 Digital Download
Cena początkowa: USD$485.00 Cena dla kraju: 0% (USD$0.00)
Cena dla kraju:
{{model.variants[0].priceToShow}}
Cena początkowa: USD$485.00.
Cena hurtowa: {{model.variants[0].priceToShow}} / produkt

Durata: Teleserie in 6 parti

Facilitatori: Gary M. Douglas, Dr. Dain Heer

Formato: Download digitale in MP3 e PDF

Prerequisiti: nessuno

Che cos'è la teleserie Gli impianti distrattori?

Ti capita spesso di cadere preda di paura, dubbio, senso di colpa, rimorso o rabbia? O ti senti ossessionato da qualcosa, senza speranza, mentre cerchi di fare le cose giuste nella tua vita, nel tuo business, nelle tue relazioni, nel sesso che fai (o che non fai), in modo da poter avere una specie di senso di pace con tutto questo?

Se non ti facessi distrarre da tutte queste cose, avresti più spazio per creare la vita e il vivere che desideri davvero? Saresti davvero più presente nella tua vita, piuttosto che intrappolato in sentimenti, emozioni e reazioni che non sembra che tu possa controllare o cambiare?

Questa teleserie fornisce informazioni e strumenti efficaci che ti renderanno in grado di riconoscere gli impianti distrattori e liberartene.

Un impianto distrattore è progettato per essere attivato dagli eventi della tua vita e per creare distrazioni che ti impediscono di essere tutto quello che puoi essere davvero e avere la vita che ti piacerebbe davvero avere. Sono questi i motivi per cui crediamo di non aver scelta in nessun campo.

Quando ti ritrovi in una situazione che sembra che tu non possa cambiare, allora potresti essere bloccato in un impianto distrattore.

–Gary M. Douglas 

 +++
Quello che devi cogliere degli impianti distrattori è che questi sono tutto quello che è stato creato per distrarti da quello che potrebbe darti davvero la libertà. Ecco perché esistono: per distrarti da quello che ti darebbe la libertà.
–Gary M. Douglas

Essere consapevole degli impianti distrattori ha cambiato la mia realtà e mi ha permesso di avere più energia di quanto mai ritenessi possibile. La grandezza di cambiamento ed espansione che sono avvenuti nella mia vita è fenomenale, al di là di qualunque parola. Sto iniziando a riconoscermi per la prima volta nella mia vita.

–Anonimo

È adesso il momento di essere totalmente presenti e di cominciare a vivere?

È adesso il momento di cambiare il modo in cui funzioni e scoprire una facilità di essere che non hai mai immaginato possibile?


Ecco quello che avrai con la classe:

  • Download digitale in MP3
  • Download digitale in PDF

Informazioni di consegna:

Dopo l'ordine, ti verrà inviata un'email con le istruzioni per il download, in modo che tu possa scaricare i tuoi file. Se fai il login prima dell'acquisto, potrai accedere ai tuoi download dal tuo account sotto Download.

Gary Douglas pioneered a set of transformational life changing tools and processes known as Access Consciousness® over 30 years ago. These tools that are on the creative edge of consciousness have transformed the lives of tens of thousands of people all over the world. His work has spread to more than 170 countries, with over 5,000 trained facilitators worldwide. Simple and so effective, the tools facilitate people of all ages and backgrounds to help remove limitations holding them back from the freedom to live and create a life they truly desire.

Learn More

Dr. Dain Heer is an internationally renowned speaker and facilitator of consciousness and change. For over 20 years now, Dain has been co-creating Access Consciousness and inviting people worldwide to embrace their true greatness — people from every culture, country, age and social strata of society. Originally trained as a chiropractor, he has a completely different approach to energetic change and healing by facilitating people to tap into and recognize their own capacities, potency and knowing.

Learn More