La domanda che può cambiare la tua vita: Come può essere ancora meglio di così?

E se una semplice domanda potesse sbloccare una vita al di là dei tuoi sogni più sfrenati?

Niente incantesimi magici o formule segrete: solo il potere di fare la domanda giusta.

Questo è esattamente quello che Access Consciousness ti invita a fare: iniziare a fare domande che schiudono le porte a nuove possibilità, piuttosto che chiuderle con delle risposte.

Ecco la cosa: una domanda potenzia. Una risposta de-potenzia.
Perché? Perché quando fai una domanda, inviti l’universo a contribuire alla tua vita. Stai aprendo una porta a qualcosa di più grandioso. Ma quando dai una risposta, specialmente una conclusione, arresti l’energia. Chiudi le possibilità e ti blocchi in una realtà fissa.

Una delle domande più potenti che puoi fare è questa:

Come può essere ancora meglio di così?”

Può sembrare una domanda semplice ma lascia che ti dica: funziona. E la parte migliore? Puoi usarla sia che le cose vadano alla grande o che stiano cadendo in frantumi.

Lascia che ti condivida una storia che illustra quanto potente può essere questa domanda.

Una donna partecipò ad una delle nostre classi a New York. Dopo la classe, uscì e notò un centesimo per terra. Lo raccolse e chiese: “Come può essere ancora meglio di così?” Poco dopo, trovò una banconota da dieci dollari. Era strabiliata e fece nuovamente la domanda: “Come può essere ancora meglio di così?” Più tardi prese un taxi e quando scese davanti al suo appartamento, notò qualcosa che brillava nello scolo della strada: un bracciale di diamanti! La sua risposta immediata? “Non può andare meglio di così.”

E quella fu la fine della storia.

Perché? Perché smise di fare la domanda. Giunse ad una conclusione che nulla di più grandioso era possibile.
Nel momento in cui fai questo, arresti il flusso di ciò che l’universo può contribuire alla tua vita.

La consapevolezza qui? Continua a fare domande.
Quando succede qualcosa di meraviglioso, chiedi: “Come può essere ancora meglio di così?”

Quando la vita ti lancia una palla curva, chiedi: “Come può essere ancora meglio di così?”

Non si tratta di cercare risposte. Si tratta di creare uno spazio per più: più abbondanza, più gioia, più facilità, più miracoli.

Ed ecco la cosa: quando le persone fanno questo ogni giorno, le loro vite continuano a migliorare e migliorare ancora. Non è un colpo di fortuna o un tiro del destino. È il potere di vivere nella domanda, invitare sempre di più di cos’altro è possibile.

Ora, potresti star pensando: “Bello, ma funzionerà per me?” C’è solo un modo per scoprirlo. Provalo. La prossima volta che qualcosa di buono o cattivo succede, chiedi:” Come può essere ancora meglio di così?” e guarda cosa ne deriva.

Per altro su questo strumento, sentine parlare da Gary Douglas, il fondatore di Access Consciousness.