Scoprire un mondo di possibilità: Il potere di chiedere “Cos’altro è possibile?”

E se avessi uno strumento in punta di dita che può cambiare qualunque situazione, invitare più possibilità e cambiare la tua intera realtà? E se questo strumento fosse facile quanto fare una domanda?

Gary Douglas, il fondatore di Access Consciousness, ha mostrato per anni alle persone come invitare di più nelle proprie vite: più facilità, più gioia e più possibilità, facendo domande. Non è complicato e non richiede alcuna capacità speciale.

Il segreto? Fai una domanda.

Che cos’altro è possibile?

Lascia che ti spieghiamo come funziona.

Quando fai una domanda, apri spazio affinché l’universo ti mostri qualcosa di nuovo. Una domanda potenzia perché invita di più. Una risposta depotenzia perché si chiude a tutto. Ti limita a quello che pensi di sapere, piuttosto che quello che è davvero possibile.

Ecco un esempio incredibile di Gary stesso. Una giovane donna -fortunata ad essere sia giovane che carina occhio- si trovò all’aeroporto con un bagaglio eccedente di 20 kg dal peso consentito. L’agente della compagnia aerea le disse che avrebbe dovuto pagare extra, ma piuttosto che accordarsi o contestare chiese: “Cos’altro è possibile?”

L’agente andò in agitazione e chiamò un supervisore e perfino il supervisore, dopo averla sentita fare la stessa domanda, semplicemente mise l’etichetta alla sua valigia e la fece passare, niente extra da pagare.

Ora, significa che fare la domanda risolverà magicamente ogni problema? Non necessariamente. Ma chiedendo, aprì una porta a possibilità diverse - possibilità al di là di quello che puoi controllare o predire.

Ed ecco la vera magia:

Ogni volta che chiedi: “Cos’altro è possibile?” inviti l’universo a contribuire alla tua vita. Smetti di focalizzarti su quello che pensi debba accadere e invece crei spazio per qualcosa di più grandioso, qualcosa che potresti non aver neanche immaginato.

Il bello è proprio questo: la domanda non vale solo per le situazioni difficili. La puoi fare anche quando le cose vanno bene! Immagina che accada qualcosa di grandioso nella tua vita e piuttosto che adagiarti chiedessi: “Cos’altro è possibile?” Ora, stai invitando perfino più facilità, più gioia e più possibilità nel tuo mondo.

Non si tratta di forzare le cose a mostrarsi come vuoi tu. Si tratta di essere aperti alle possibilità al di là di quello che hai mai pensato essere possibile.

Quindi, man mano che vivi la tua giornata, chiedi:

“Che cos’altro è possibile?”

Potresti esser sorpreso da quanto spesso l’universo dice: “Lascia che ti mostri!”
Questo semplice strumento può invitare miracoli nella tua vita e più lo usi e più possibilità si mostrano. Ricorda, l’universo desidera contribuirti. Tutto ciò che devi fare è CHIEDERE.
Sei pronto a lasciar andare le risposte e iniziare a fare più domande?
Provaci. Vedi cosa cambia. L’universo ti sostiene.

Per più su questo strumento, ecco un video con Gary Douglas, il fondatore di Access Consciousness.