Please note. Some pages are currently available in English only.
Explore what is changing the lives of tens of thousands of people in more than 170 countries around the world.
Explore what the 3 key tools of Access are and how you can use them to start creating the change you desire.
Receive tips of what you can choose to get started. You know what will work for you!
Read news articles, watch videos, listen to pods and radio shows – you can find Access Consciousness in many media channels!
There are thousands of Access Consciousness events and classes offered weekly around the world. You can search for a class by topic, facilitator, language or location in our class calendar.
GARY´S CLASS CALENDAR
Gary Douglas travels extensively facilitating advanced Access Consciousness classes as well as a range of evening and several day workshops on specific topics from choice and possibilities to money, benevolent capitalism, relationships and more.
DAIN´S CLASS CALENDAR
Dr. Dain Heer offers classes on a wide array of topics through out the world and is best known for his transformation process The Energetic Synthesis of Being as well as the Being You, Changing the World events.
SIMONE´S CLASS CALENDAR
Simone Milasas travels extensively facilitating advanced Access Consciousness classes as well as a range of evening and several day workshops on specific topics from choice and possibilities to Relationship Done Different, Business Done Different, Getting Out of Debt Joyfully and more.
ACCESS BARS CALENDAR
The Access Bars are the very core and foundation of Access Consciousness. It can be the starting point of a great adventure and it can be something you add to your life that will assist you in creating a greater ease with everything.
BEING YOU CALENDAR
Dr. Dain Heer offers classes on a wide array of topics through out the world and is well known for his Being You, Changing the World events, based on his bestselling Being You, Changing the World book.
ESB CALENDAR
Dr. Dain Heer offers classes on a wide array of topics through out the world and is best known for his transformation process The Energetic Synthesis of Being (ESB).
ACCESS SPECIAL CLASSES CALENDAR
The Access Special Classes are branches of Access Consciousness where you can dive deeper into particular topics with specialized facilitators. Each program offer introductory classes, advanced classes and certification facilitator training.
EVENTS CALENDAR
Access Consciousness have many ways of engaging with the tools worldwide via expos, meet ups, radio shows, tele summits, google hangouts and more.
TELECLASSES CALENDAR
Are you looking for more change? There are over 13,000 facilitators and practitioners available in more than 173 countries.
Find a facilitator or practitioner near you!
Find an article on almost any topic you could think of! Where would you like your adventure to begin?
Per la parola MANIFESTAZIONE il vocabolario Treccani riporta vari significati. I primi sono: 1.a. L’azione, il fatto del manifestare o del manifestarsi; b. atto, atteggiamento, parola e sim. mediante i quali si manifesta qualcosa; anche, fatto che serve come sintomo e indizio di un determinato fenomeno.
Cos’è la manifestazione, osservata dalla prospettiva energetica? E Access Consciousness come la propone?
Simone Milasas, nel suo libro Uscire dal debito gioiosamente, ne parla così: "Immagina la mia sorpresa quando ho incontrato Gary Douglas che mi ha spiegato che manifestare è il COME e di quanto questo sia il lavoro dell’universo. Il suo compito è quello di realizzare: è tuo compito richiederlo ed essere disposto a riceverlo, in qualunque modo si mostri. […] In parole povere, se desideri che l’universo ti assista, chiedi COSA vuoi, non COME lo vuoi, e questo significa mollare la presa sul chiedere di “manifestare” le cose. Crea più chiarezza fra te e l’universo: inizia a richiedere che le cose si mostrino nella tua vita, e lascia che l’universo si prenda cura del “come” ".
Quando ho letto qualche anno fa per la prima volta questo libro mi sono imbattuta, nei primi capitoli, in queste righe ed è stato uno SBANG: quella sferzata di energia che al contempo ti libera e ti alleggerisce.
Ma davvero è così facile? Non ci si deve più preoccupare del Come perché ad esso ci pensa l’Universo? La meraviglia e anche la scomodità degli strumenti di Access Consciousness consistono nello smontare praticamente ogni punto di vista precedente, su cui basavamo la nostra vita. Quel COME è ancora il parametro di valutazione delle capacità individuali, almeno per molti; è quello spazio di “prova” in cui si testa se sei veramente capace a risolvere qualcosa. “Come faccio adesso?”, con connessa la sottile ansia sottopelle che richiede ore e ore di meditazione per essere gestita, è la domanda che, una volta posta, ti vede accedere al lampo di genio di quel COME che ti salverà e che ti regalerà la medaglia della riuscita. Il COME che ti fa sentire, talvolta, in una sconfinata solitudine, poiché tutto sembra essere esclusivamente nelle tue mani.
“Chiedi e ti sarà dato” e “Chiedi e riceverai” non sono altro che leggi universali energetiche veramente potenti e il bello è che funzionano sempre, e non devi per forza essere perfetto e comportarti in base a regole e dettami vari, affinchè il “meccanismo” funzioni. Come sarebbe la tua vita se lasciassi andare questi interessanti punti di vista (che seguono)? “Se farò questo sarò ricompensato” e “Se non farò questo sarò punito” - che ci riportano agli Shorts della Frase di pulizia di Access Consciousness - Tra l’altro, se vuoi fare un ripassino entra qui e troverai anche il video con la bellissima spiegazione del Dr. Dain Heer e di Simone Milasas.
Per restare in tema di Manifestazione, come non pensare al punto che si fa scorrere, durante una sessione di Access Bars, dopo la Ristrutturazione dei Corpi? “Il Circolo di Manifestazione riguarda come si alterano le cose per fare in modo che quello che si mostra nella tua vita sia qualcosa di più grande e non qualcosa di piccolo. […] Manifestare significa “come” si mostra, non “che” si mostra”. Il manuale Bars è chiarissimo: non avere punti di vista su ciò che dovrebbe arrivare e come dovrebbe arrivare. Il COME è appunto il lavoro dell’Universo e la Corona di Mistar favorisce la connessione con esso e rafforza la fiducia nella sua risposta.
Si può arrivare “stanchi” alla fine del trattamento, soprattutto le prime volte, o trattare gli ultimi punti in modo più sbrigativo: eppure lì c’è veramente il tocco finale della magia dei Bars. Sapere che, proprio potendo smettere di “ricreare” e “riattivare” i punti di vista di una vita (o di tante vite), si può manifestare una realtà totalmente diversa, in modi magici e divertenti che solo la fantasia dell’Universo può concepire.
Ogni volta che arriviamo alla fine di una sessione, pensiamo a cosa stiamo attivando in quelle ultime posizioni. Quale energia, spazio, consapevolezza, scelta, magia, miracoli, misteri, possibilità, potere e potenza possiamo essere noi e il nostro corpo per essere un circolo di manifestazione, “su due gambe”, con totale facilità, per tutta l’eternità?
IMPORTANT! We use cookies and similar methods to recognize visitors and remember their preferences. We do NOT track your IP address or use analytics for retarget advertising. If you like us, just come back and visit us online again!