Operatori e Facilitatori parlano della loro esperienza

Lasciamo direttamente la parola a queste bellissime testimonianze di Operatori e Facilitatori dei body process di Access Consciousness. E cos'altro è possibile se sempre più corpi ricevessero questi meravigliosi trattamenti? Buona lettura

“I processi sul corpo sono qualcosa da provare piuttosto che descrivere. Riconosci l'efficacia dopo averli ricevuti perché senti la differenza, ognuno può provare sensazioni diverse durante e dopo il trattamento: è comunque un momento di grande relax. In quell'ora sdraiati si può vivere una sorta di dormiveglia che attiva l'energia in profondità, andando a trattare quelle parti del corpo che richiedono di essere curate a prescindere da un sintomo, o da un dolore. Quando li ho ricevuti ho sentito una forte leggerezza e l’energia scorreva ovunque nel corpo: una carica energetica potente!! Anche quando li ho donati in qualità di Operatrice ho sentito e visto dei cambiamenti in poco tempo, come nel caso di una mia cliente che da mesi non aveva la macchina per motivi personali e dopo una settimana da quando ha ricevuto il processo sul corpo dell'abbondanza e del denaro le è arrivata l'auto che attendeva da tempo. Wow che meraviglia.”

DANIELA Operatrice

“Ho percepito da subito l’efficacia dei body process sul corpo e non solo. Dopo la mia prima classe di Fondazione, in cui c’era la Mimica Biomimetica e Biomimetrica, ho utilizzato questo processo in alcune sessioni in cui il tema che la persona riportava dava indicazioni di schemi energetici familiari, come nel caso di una donna che soffriva di attacchi di panico solo quando guidava, come suo padre. Dopo solo una sessione del trattamento la persona non ha più avuto questa manifestazione. Lo stesso vale per una donna che si era rivolta a me per una certa ansia con la figlia neonata che si palesava con controllo sulla figlia; dopo il processo mi ha riferito di essersi trovata in più situazioni dove ha risposto con rilassamento e naturalezza dove prima c’era controllo. Ho molte altre di queste testimonianze e di come questi processi portino cambiamenti profondi nella vita delle persone su tutti i piani. Uno personale, di poche settimane fa, dopo aver iniziato a far scorrere con regolarità il processo IAE di energia senza limiti, ricchezza senza limiti, possibilità senza limiti il mio corpo ha chiesto di tornare a fare attività sportiva e mi sono iscritta in palestra a fare Zumba. Aggiungo, citando Simone Milasas, che non è incredibile tutto questo, è la mia realtà.”

MASSIMILIANA Facilitatrice

“I body process sono un invito per cambiare le energie in modo dinamico nel corpo. MTVSS è stato uno dei primi processi di Access Consciouness che ho imparato, davvero incredibile. Quando si crea qualcosa nel tuo corpo se permetti di far scorrere ripetutamente il trattamento, anche insieme ai processi verbali qualora richiesti, si creano magie. È sempre consigliabile seguire l’iter medico insieme all’uso dei processi sul corpo. Una mia cliente racconta come bastino poche parole per comprendere il contributo di questi processi che nella sua vita hanno fatto davvero la differenza. Qualche tempo fa, all’età di 22 anni, le viene diagnosticato l’inizio di un cancro all’utero e utilizzando i processi sul corpo in modo presente e costante, tutto ciò è scomparso. È passata dal poter avere un futuro non totalmente sereno ad effettuare attualmente i controlli ogni 10/12 mesi. Ecco le sue parole: - I processi sul corpo mi hanno cambiato la vita e sono grata anche ad Enrico per tutto il contributo -.”

ENRICO Facilitatore

“I body process sono molto potenti, aiutano l’operatore e chi li riceve a fare maggiore chiarezza nella vita e a raggiungere una grande pace. Questo è quello che è accaduto a me e in questo momento sto provando anche su mia figlia un trattamento affinché si possa liberare velocemente da energie non totalmente espansive per lei. Dopo la prima sessione, lei, come spogliata, ha iniziato a raccontare le sue emozioni e le sue difficoltà momentanee, come non faceva da tempo. Consiglio a tutti questa pratica quotidiana, la potenza dell’Universo a portata di mano.”

ELEONORA Operatrice