Il body process che ti trasporta oltre la gravità

Nel 1997 usciva la canzone capolavoro di Franco Battiato LA CURA e nel suo testo appare questa frase "Supererò le Correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare". Canzone d'amore, eppure verrebbe da chiedersi: cosa sapeva già Battiato (che faceva finta di non sapere)? E quale migliore ouverture per iniziare a parlare del magico Access Energetic Facelift,

Questo è il titolo del corso introduttivo - con manuale - che può essere proposto dai Facilitatori Facelift. "Come sarebbe se invecchiare fosse solo una scelta?" Nella prima pagina appaiono il titolo del paragrafo Al di là dell'invecchiamento e, appena sotto, una frase di Gary Douglas, fondatore di Access Consciousness: "Ci vuole un'enorme quantità di energia per rendere il tuo corpo tanto vecchio quanto hai deciso che sia". E poi ci sono delle splendide domande che aprono uno spazio di approccio al corpo e all'età totalmente diverso da ciò a cui siamo abituati. Eccone una: "Quanti anni ho deciso che ha il mio corpo?" E il testo prosegue "Qual è il primo numero che emerge?" Può arrivare un'età anche molto diversa da quella anagrafica e non è importante DECIDERE quale sia la risposta giusta; ciò che conta è l'essere disposti a ricevere l'informazione. Quanta consapevolezza in più sul nostro corpo possiamo accogliere se fossimo disposti a rilasciare decisioni, punti di vista, giudizi, limitazioni che lo riguardano?

Il Facelift è un delicato e potente trattamento che ci accompagna alla scoperta di tutto questo: un universo spazioso nel quale noi e il nostro corpo abbiamo una nuova scelta e un approccio potenziante che ci libera da linearità, strutture e tabelle del tipo "Età, Altezza.....devi pesare x chilogrammi". Oppure, a questa età - non 1 anno in più o in meno - si mostrerà questo perchè.....La bella notizia è che i corpi non sono tutti uguali e fortunatamente ogni corpo ha la sua propria e unica realtà, al di là di luoghi comuni e regole. Non si tratta di giudicare e/o rinnegare l'approccio comune che ci hanno insegnato bensì di collocarsi nella dimensione del "Cos'altro è possibile con il mio corpo che non ho mai considerato?" E se l'età non fosse così rilevante, quali scelte sarebbero disponibili? Mentre vi lasciate andare ad accogliere nuove prospettive, guardatevi il bellissimo video con Shannon O'Hara e Grace Douglas dedicato al Facelift.

Che capacità straordinaria di trasmettere energeticamente questo fantastico body process! Perchè le parole, diciamolo, non ce la fanno a raccontare totalmente il trattamento. Nella classe globale facilitata da loro due nel 2024 ad un tratto si parla dello specchio e del rapporto con esso, altro argomento molto interessante. In ogni specchio sembri diverso, un giorno ti piaci e il giorno successivo ti senti tua nonna. Cosa accade veramente? Come sarebbe divertirsi a giocare con l'immagine, distruggerla e screarla, e anzichè giudicarsi per ciò che c'è nello specchio ricorrere alla domanda "Cos'altro è possibile?" Quanti punti di vista si sono bloccati negli specchi? E quante persone si sono viste lì e non si sono piaciute? Quelle impronte, per quanto possa sembrare assurdo, si sono sedimentate e quando tu arrivi a guardarti puoi VEDERTI anche attraverso e con tutte quelle informazioni. Sempre nel manuale OLTRE L'INVECCHIAMENTO, al paragrafo Giudizio, ecco che una frase arriva a darti una scossa nel corpo che difficilmente puoi dimenticare: "Ogni volta che ti guardi allo specchio e ti giudichi, le cellule ricordano e bloccano quel giudizio"

Nel manuale della classe di formazione Facelift, che abilita come Operatori internazionali di questo trattamento, viene sottolineato come ai corpi piaccia essere toccati. "Access Energetic Facelift è un processo con le mani sul corpo. Una parte del dono di Access Energetic Facelift sta nell'essere toccati senza giudizio. Quando qualcuno tocca il tuo corpo senza giudizio, il corpo prova sollievo e il cambiamento può iniziare". Questo fantastico body process dona VOCE al corpo e alle sue richieste ed attiva una serie incredibile di rilasci e trasformazioni, compreso un evidente "svecchiamento". Gary Douglas dice che ogni ruga nel tuo viso è una ruga nel tuo Universo. Per saperne di più ecco la pagina dedicata al Facelift.