Imparare i body process di Access in modo facile è possibile

Un fantastico modo per iniziare a contattare il mondo dei body process di Access Consciousness è quello di frequentare le classi di uno o due trattamenti che si svolgono in una giornata. C’è la possibilità di partecipare ad almeno una di esse o a entrambe. I Facilitatori generalmente ne creano due, una la mattina e l’altra nel pomeriggio. Durano 3 o 4 ore ciascuna - anche in base al tipo di processo sul corpo - e la notizia entusiasmante è che non hanno nessun prerequisito: puoi partecipare anche se non sei Operatore Bars e anche se è la tua prima esperienza con gli strumenti di Access Consciousness. Questi corsi ti certificano ufficialmente come Operatore di quel body process: avrai un diploma, la presenza della classe nel tuo STORICO, il manuale e la scheda del/dei body process. Dal giorno successivo potrai proporre ciò che hai imparato alle altre persone e farti pagare.

Ogni trattamento ha un nome, attiva delle energie e prevede che le mani vengano appoggiate in specifici punti del corpo - in base al processo - restando tuttavia aperti e disponibili a seguire l’energia e ciò che è richiesto durante la sessione. Se già lavori con i corpi questi trattamenti sono un valore aggiunto e ti permettono di supportare le persone con qualcosa in più. Se invece non hai un business in questo ambito e avverti la curiosità di frequentare uno di questi corsi, FIDATI e partecipa alla formazione. Potresti scoprire un universo di possibilità nel supportare le persone e i loro corpi. I body process tendenzialmente favoriscono il rilascio di tutto ciò che c’è nel corpo fisico e nei corpi sottili che non è di reale contributo; favoriscono inoltre l’attivazione e l’istituzione di energie e possibilità che possono cambiare totalmente la vita delle persone.
Sono semplici da far scorrere, non devi fare altro che attivarli e permettere alla persona di vivere la sessione con naturalezza, con tutto ciò che si mostrerà. L’Operatore è LO SPAZIO che facilita un’esperienza bellissima con il proprio corpo e con tutto ciò che esso richiede. I body process sono più di 60 e non ti resta che fidarti di quelli che ti richiameranno: puoi trovare tanti corsi in tutta Italia.

Puoi scegliere se fare una sessione del o dei trattamenti che vorresti imparare, per sperimentare l’energia prima della classe, o andare direttamente al corso e riceverli lì. Vi è una parte introduttiva che spiega cosa sono questi trattamenti, come funzionano e come si fanno scorrere e a seguire si vive l’esperienza pratica, donando una volta il trattamento e ricevendolo una volta. Il Facilitatore creerà delle coppie di lavoro, seguendo l’energia delle persone e della classe. Può capitare – e quindi preparati – che proprio quel qualcuno che non vorresti sarà in coppia con te. I trattamenti invitano ad espandere il ricevere e se resisti ad accogliere certe energie, evitandole, può mostrarsi per te proprio quella persona che le ha nel suo mondo e che viene “eletta” come partner del corso. I punti di vista, i giudizi, i pregiudizi, consapevoli e inconsapevoli, che hai vengono così dissipati. Quindi, abbassa muri e barriere e mettiti subito alla ricerca di qualche classe di body process. Sarà un'esperienza meravigliosa.
E se poi ti piacciono questi trattamenti e desideri impararli tutti, puoi frequentare la classe di 3 giorni sul corpo. È un percorso che richiede una serie di requisiti: la classe Bars, la classe di Fondazione ed entro 24 mesi da quest’ultima sei “in regola” per frequentare uno dei corsi più magici e nutritivi di Access Cosnciousness.