Please note. Some pages are currently available in English only.
By Gary M. Douglas , Dr. Dain Heer
Gary Douglas e Dain Heer hanno lavorato con moltissime persone che avevano ogni tipo di problema col denaro, da chi aveva solo dieci dollari in tasca a chi ne possedeva dieci milioni, scoprendo che le loro difficoltà non avevano nulla a che fare con i soldi. Il problema è piuttosto la non disponibilità a ricevere, e questo limita ciò che si può ottenere. "I soldi non sono un problema, il problema sei tu!" è stato scritto per tutte le persone che sono costantemente in difficoltà con il denaro, perché ne spendono troppo, non ne hanno abbastanza o ne hanno troppo. Gary Douglas e Dain Heer illustrano in maniera semplice e chiara i sistemi facili e sicuri da loro ideati per creare una nuova, diversa realtà, per abbandonare finalmente i preconcetti sui soldi e avere un rapporto sano con il denaro.
Le tecniche descritte si basano in particolare su ACCESS, un sistema di trasformazione dell'energia, ora disponibile anche in Italia, ideato da Gary Douglas, che fornisce alle persone una serie di strumenti per eliminare le loro limitazioni e creare una serie di nuove e straordinarie opportunità in ogni campo della vita.
Gary M. Douglas
Simone Milasas
Più di 30 anni fa, Gary Douglas è stato il pioniere di un set di strumenti e processi trasformativi che cambiano la vita, conosciuti come Access Consciousness®. Questi strumenti, che si trovano sull'orlo creativo della consapevolezza, hanno trasformato le vite di decine di migliaia di persone al mondo. Il suo lavoro si è diffuso in più di 170 paesi con più di 5,000 facilitatori preparati nel mondo. Semplici ed efficaci, gli strumenti facilitano le persone di tutte le età e vissuti nell'aiutare a rimovere le limitazioni che li trattengono dalla libertà di vivere e creare una vita che davvero desiderano.
Il Dr. Dain Heer è un autore di best seller, un rinomato oratore internazionale e un facilitatore di consapevolezza e di cambiamento, da oltre 20 anni invita persone di tutto il mondo, di ogni cultura, paese, età ed estrazione sociale, ad abbracciare la loro vera grandezza. Formato inizialmente come chiropratico, ha un approccio verso la guarigione che è completamente diverso, facilitando le persone ad accedere e a riconoscere le loro specifiche capacità e il loro sapere.